Donne Con-turbanti

mostra diffusa

Ottobre è il Mese della Prevenzione del tumore al seno: si accendono i riflettori su un tema importantissimo e non poteva mancare un’iniziativa speciale a firma Dee di Vita.

Ancora una volta il mondo della moda dimostra la sua generosità: prestigiose Boutiques milanesi hanno aderito all’iniziativa “Rosa”: per tutto il mese di Ottobre troverete infatti disponibile la Limited Edition di Pink Butterflies presso LaTenda - Via Solferino e Via Pagano, Biffi - Corso Genova, Banner - Via Sant'Andrea, Ultrachic - Via Meravigli, Madame Pauline Vintage - Foro Bonaparte, Goods - Via Castelfidardo, Wait & See - Via Santa Marta e Potafiori Fiori Musica e Cibo - Via Salasco.

Ma non è tutto: i nostri partner esporranno nelle loro raffinate location le foto della mostra Donne Conturbanti di Guido Taroni.

La mostra sarà proposta con una nuova formula espositiva: questa volta “corale”, diffusa.

Passeggiando per le strade più belle della città si sveleranno i ritratti emozionali e bellissimi di Guido Taroni e spunteranno turbanti rosa dalle vetrine a simboleggiare l’impegno e l’unione per questa battaglia.

 

Con il ricavato delle vendite, Dee di Vita donerà turbanti alle pazienti, una morbida carezza, e un supporto concreto in un momento così delicato della loro vita.

© 2018 by Dee di Vita