top of page
BANNER-PARTNER_mantero.jpg

Mantero

Mantero è un’azienda familiare fondata nel 1902 con oltre un secolo di storia alle spalle e quattro generazioni che si sono succedute al comando.

Oggi è un’azienda moderna, integrata, dalla solida struttura manageriale, leader indiscusso nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori tessili, maschili e femminili.
Con 465 dipendenti, 2 filiali, 2 punti vendita, Mantero possiede un team di professionisti in ogni area dell’azienda, offrendosi ai clienti come partner competente e in linea con le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Il foulard è da sempre un accessorio che fa parte del suo core business ed è stato scelto quale accessorio simbolo di un progetto fatto da donne per le donne.

La collezione Mantero 1902, fiore all’occhiello di Mantero, è una collezione di accessori femminili dalle fibre nobili e dal sapore contemporaneo, disegni che nascono da rivisitazioni di soggetti dell’archivio per sottolineare la stretta connessione tra le radici storiche e l’attitudine all’innovazione insiti nell’Azienda.

bottom of page